« All Events

• Questo evento è passato.

Cyberbullismo e reati informatici

22 Giugno 2022 5:30 pm - 7:30 pm

ACCADEMIA EUROPEA SCIENZE CRIMINOLOGICHE E FORENSI

– CYBERBULLISMO
– CYBERSTALKING
– CYBERCRIME
– REATI INFORMATICI NEL DEEP WEB

RICONOSCERLI E COMBATTERLI

RELATORI:
PROF.DOTT. BARTOLO DANZI
(GIURISTA E CRIMINOLOGO)
ING. ANTONIO DE CHIRICO
(ESPERTO DI ALTA INVESTIGAZIONE INFORMATICA SOC MANAGER EXPRIVIA S.P.A.)

Le categorie che possono acquisire i crediti (il cui numero è determinato in base all’ordinamento di appartenenza) attraverso il conseguimento dell’attestato, sono le seguenti: docenti, e personale scolastico; studenti iscritti alle classi terze, quarte e quinte della scuola media superiore, che dovranno sostenere, quindi, l’esame di maturità a breve o nei prossimi anni; avvocati; appartenenti alle forze dell’ordine e polizia locale.

Nell’ invito sono presenti in alto a sinistra il QR-code, che permetterà di sostenere l’esame finale per il conseguimento dell’attestato in maniera gratuita e in basso a sinistra un QR-code da cui è possibile scaricare l’app per lo studio comportamentale nel Cyberbullismo e Cybercrime.

SCARICA L’INVITO

Data: